Rosa Garosio ved. Nodari5 Luglio 20265 Luglio 20263 commenti 3 commenti su “Rosa Garosio ved. Nodari” Susy 6 Luglio 2026 a 7:06 Rispondi A Laura e famiglia sentite condoglianze Susy Mattia e Tiziano Patrizia Turelli 6 Luglio 2026 a 13:51 Rispondi Mi arriva solo ora la notizia della grave scomparsa della tua cara mamma , suocera e Nonna Rosa Impossibilitata a partecipare, sono vicina al vostro dolore e porgo le mie più sentite condoglianze Fondazione Regina Margherita 7 Luglio 2026 a 9:46 Rispondi Il personale e i membri del CDA della Fondazione Regina Margherita, partecipano al dolore per la scomparsa della cara signora Rosa. Fondazione Regina Margherita Lascia un commento Annulla rispostaIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *Nome * Email * Sito web Commento * Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Patrizia Turelli 6 Luglio 2026 a 13:51 Rispondi Mi arriva solo ora la notizia della grave scomparsa della tua cara mamma , suocera e Nonna Rosa Impossibilitata a partecipare, sono vicina al vostro dolore e porgo le mie più sentite condoglianze
Fondazione Regina Margherita 7 Luglio 2026 a 9:46 Rispondi Il personale e i membri del CDA della Fondazione Regina Margherita, partecipano al dolore per la scomparsa della cara signora Rosa. Fondazione Regina Margherita
A Laura e famiglia sentite condoglianze
Susy Mattia e Tiziano
Mi arriva solo ora la notizia della grave scomparsa della tua cara mamma , suocera e Nonna Rosa
Impossibilitata a partecipare, sono vicina al vostro dolore e porgo le mie più sentite condoglianze
Il personale e i membri del CDA della Fondazione Regina Margherita, partecipano al dolore per la scomparsa della cara signora Rosa.
Fondazione Regina Margherita