Elena Casanova

10 commenti su “Elena Casanova”

  1. Carissima Alice, la nostra mamma Celeste ha già accolto fra le sue braccia la tua carissima mamma,troppo presto per lei che amava la vita e tutto ciò che fa parte di essa.
    Non temere Alice, sappi che la tua mamma ti sarà sempre accanto, veglierà su di te e su tutti i suoi cari.
    Un grande abbraccio Giuliana e Gianpietro

    1. Vorrei esprimere alla Figlia Alice ,Marco il compagno Claudio ,alla Mamma Signora Rita i fratelli Giovanni e Paolo ,ai nipoti e parenti tutti le mie più sentite condoglianze per la grave perdita della collega Elena , che tu possa riposare in pace in Paradiso che Gesù con Dio ti possano accogliere ed abbracciarti .

      Il tuo collega Iveco
      Franco Verdone
      Brescia

  2. Inoltro a alla Figlia Alice a Marco, e al Compagno Claudio alla Signora Mamma di Elena Signora Rita ed ai due fratelli Giovanni e Paolo e a tutti i parenti e familiari le mi e più sentite condoglianze per la perdita della collega di Lavoro Elena , che possa trovare la pace in Paradiso che Dio possa abbracciarti e dare forza alla tua famiglia.

    Il Collega Iveco

    Franco Verdone

  3. Addolorati per la tragica perdita di Elena siamo vicini ai familiari in particolare alla figlia Alice alla mamma e ai fratelli sentite condoglianze, Delia Fabrizio e Barbara Brunetti

  4. Quando un amico ci lascia il dolore è pari alla perdita di un familiare. Un sentimento forte, difficile da scacciare, ma che è possibile elaborare tramite alcune parole molto sentite, che arrivano dal profondo del cuore. Di seguito trovi tante frasi e citazioni da cui trarre ispirazione e tenere vivo il suo ricordo.

  5. Sentite condoglianze alla figlia ALICE , a MARCO , e a tutta la famiglia per la terribile è tragica perdita ! R.I.P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *